Cerco badante La Storta Roma 5AT

Cerco badante La Storta Roma 5AT

Cerco badante La Storta Roma 5AT

Cerco badante La Storta Roma 5ATbadante roma

A chi si rivolge il servizio.

  • assistenza di persone autosufficienti che richiedano mansioni domestiche, quali possono essere le pulizie e la cucina;
  • famiglie che per motivi organizzativi, hanno bisogno di supporto nelle pulizie e governo della propria abitazione, assistenza ai propri bambini o ai propri animali domestici;
  • soggetti non autosufficienti, nel caso in cui non si possa garantire  la presenza di un familiare al di fuori dell’orario stabilito con gli operatori;
  • persone parzialmente autosufficienti che vivono sole, anche nelle situazioni in cui i familiari non fossero in grado di intervenire personalmente;

Consigli per badanti e famiglie.

  • L’autosufficienza è stata definita come “un processo di mantenimento della salute attraverso pratiche di promozione della salute e gestione delle malattie”.
  • I badante hanno un ruolo fondamentale nel supportare le persone con la gestione dei loro farmaci a casa; una persona che vive con una malattia cronica, può avere un regime farmacologico complesso, con più farmaci e dosi in diversi momenti della giornata.
  • I farmaci dispensati agli anziani potrebbero includere compresse, ma anche creme, iniezioni o farmaci liquidi. È importante che gli operatori sanitari preposti aiutino a educare i badanti poiché quelli che li assistono saranno spesso quelli che gestiscono i farmaci a lungo termine.

Maggiori dettagli.

Cerco badante La Storta Roma 5AT

Il personale candidato che troverete presentato sul sito è stato conosciuto preventivamente dal nostro staff tramite un colloquio di inquadramento lavorativo generico ed attitudinale. Ciò può costituire una utile scrematura preliminare per famiglie ed anziani.

Gli operatori presentati sul sito sono disponibili a lavorare vicino alla Vostra zona e sono stati già conosciuti da noi nel tempo. Nei loro riguardi abbiamo appurato l’assenza di demeriti da svariati anni.

Il nostro servizio di proposizione è gratuito e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative.

Non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali mensili sia alla famiglia che all’operatore domestico.

Cerco badante La Storta Roma 5ATbadante roma

Richieste Offerte Lavoro.

Hai bisogno di trovare lavoro domestico e sei già pratica/o e referenziata/o? Puoi creare una tua scheda informativa ed un tuo curriculum personalizzato. Entrambi esposti sulla rete nei nostri siti di settore (la procedura presuppone un incontro informativo preliminare).

Accedi al link info e contatti per comunicarci telefonicamente o tramite email l’esigenza lavorativa ed un recapito telefonico di riferimento. Ti contatteremo noi nel giro di qualche ora.

Se invece sei una famiglia alla ricerca di personale domestico e di supporto per il tuo nucleo familiare, un tuo anziano/a o per i tuoi bambini.

Esplora le candidature del personale domestico referenziato esposto sui nostri siti, chiedendoci i recapiti degli operatori presentati accedendo alla sezione info e contatti. Il servizio è gratuito.

Links:

Badante Roma ItBadante Roma ComBadante Roma EuPsicologo RomaColf e BadantiBaby Sitter RomaRoma Servizi EuOrologeriaProfessione Badante ItMunca ItArchitetto Roma OrgBadante Roma ItaReceptionist Roma ItAlbo BadantiRegistro Badanti ItColf Roma

Contatti Rete PBILettera AssunzioneC.C.N.L.Retribuzioni e Stipendi


Argomenti: